giovedì 23 luglio 2009

Salve

Ho creato questo blog al solo scopo di smentire wasp, premesso che non credo neanche io nelle scie chimiche mi sono arrabbiato molto nel sentire i toni presuntuosi con wasp si rivolge agli altri e verso il suo blog che fa sembrare sanremo un paradiso terrestre quando non lo è affatto.

Da oggi in poi pubblicherò foto del cielo di Sanremo, ma non solo, wasp di solito fotografa aiuole di fiori e angoli carini della città, bene io vi farò vedere l'opposto, poi vedremo se avrete voglia di venire ancora a Sanremo!

Saluti!

10 commenti:

  1. ehilà, guarda chi c'è.

    Saluti da Nicofante :D

    Ottima idea: la ricerca della verità richiede sempre prove e controprove.
    Mi raccomando, fai anche tu foto del cielo però, ok?

    Ti metto tra i preferiti. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Io e Lisbeth aspettiamo (con Ansia)
    di vedere le tue foto.
    Se posso darti un consiglio, cambia i colori del blog: sono troppo vivi e danno fastidio alla vista. Grazie

    RispondiElimina
  3. FYI, a quanto pare è una moda: è stato aperto un altro blog ancora su Sanremo!!!

    http://ilverocielodisanremo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sanremo, si sa, è una città famosa e ne segue che anche su internet se ne parli molto:D

    RispondiElimina
  5. Grazie per il cambio colore. Così va molto meglio.

    RispondiElimina
  6. Era il mio vecchio template :D Se non cambiavo il mio qualcuno da un terrazzino al secondo piano avrebbe potuto pensare chi tu eri me :D

    RispondiElimina